L'autostima di tuo figlio è bassa? Ecco il nuovo audiocorso del coach motivazionale Giancarlo Fornei in formato Mp3...



Se l'autostima di tuo figlio è bassa, ti viene in aiuto questo audio corso, creato e doppiato personalmente dalla voce di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l'Universo Femminile.

  • Un aiuto concreto per chi cerca strumenti pratici, veloci ed efficaci per far crescere i propri bambini in modo sereno e positivo.
  • Un aiuto concreto per rafforzare la loro autostima e aiutarli a creare maggior sicurezza dentro di sé.

Autostima Bambini
Possono, delle semplici frasi e parole ripetute da un genitore, o da entrambi, far crescere un bambino sicuro di sé, pieno di autostima e con le giuste credenze positive? La risposta è sì!

E possono, sempre delle semplici frasi e parole, ripetute da un genitore, o da entrambi, fare esattamente l'opposto e far crescere un bambino pieno di complessi, renderlo insicuro, con il cervello infarcito di credenze e convinzioni negative? La risposta, purtroppo, è ancora sì!
La maggior parte dei genitori non si rende conto che quello che "dice" quotidianamente al bambino, andrà a lavorare dentro di lui, nel suo inconscio. Rendendolo un bambino forte e sicuro di sé, se le parole e le frasi ripetute hanno una valenza positiva e motivante o, viceversa, "creando" un bambino pieno di dubbi e paure se frasi e parole sono invece negative e demotivanti.

In questo mini audiocorso della durata di 16 minuti circa, il coach toscano Giancarlo Fornei ti insegnerà a creare un MANTRA per aiutare tuo figlio a rafforzare la sua autostima...

Il contenuto dell'Audio Corso:

  • Premessa;
  • Come migliorare l'autostima nei bambini con l'uso di un mantra;
  • Esempio di come possa essere creato un mantra;
  • Bonus speciale;
  • Chi è Giancarlo Fornei.

ATTENZIONE: l'audio corso contiene un BONUS SPECIALE per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e personalmente con Giancarlo Fornei (ascolta con attenzione le indicazioni che trovi nella parte finale dell'audio corso). A tuo carico solo il costo delle telefonata. Un audiocorso della Collana Autostima.


Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a soli 1,99 euro, acquistalo ora da questo link.

Commenti