Bassa autostima? È arrivato il nuovo audiocorso del coach motivazionale Giancarlo Fornei: 25 minuti, 3 consigli semplici e pratici!




BASSA AUTOSTIMA? Se è vero che l'Autostima  non puoi acquistarla ad etti,al supermercato, è altrettanto vero che puoi imparare ad alimentarla e farla crescere dentro di te, ogni giorno...


Un Audio Corso creato e doppiato personalmente dalla voce di Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l'Universo Femminile.

Fornei parte dal presupposto che tu sappia quanto sia importante avere e nutrire continuamente una buona e sana autostima.
Con i suoi tre consigli, semplici, pratici e facilmente applicabili, questo audio corso (della durata di circa 25 minuti), ti aiuterà a creare e mantenere una sana autostima.

Falli tuoi.
Mettili in pratica ogni giorno.
Applicali con fiducia e costanza, cambieranno in meglio anche la tua vita...

Il contenuto dell'Audio Corso:

  • Premessa;
  • Azione n° 1:  Crea il tuo elenco delle cose belle;
  • Azione n° 2: Usa un comunissimo diario;
  • Azione n° 3: Recita un mantra;
  • Bonus speciale; 
  • Chi è Giancarlo Fornei

ATTENZIONE: l'audio corso contiene un BONUS SPECIALE per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e personalmente con Giancarlo Fornei (ascolta con attenzione le indicazioni che trovi nella parte finale dell'audio corso). A tuo carico solo il costo delle telefonata.

Lo trovi solamente a questo link, su Il Giardino dei Libri. A soli 4,99 euro.


Commenti