I 3 regali che rendono straordinario "Rompi i Tuoi Schemi Mentali", il nuovo libro del coach toscano Giancarlo Fornei...

                                           

Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro mettendo insieme tutti i post che ho pubblicato negli anni in Rete, non ci avrei creduto.

Eppure, è successo proprio così, "Rompi i Tuoi Schemi Mentali" è una raccolta di 97 tra i post più belli che ho scritto dal 2002 ad oggi.
Un libro particolare, al cui interno ho inserito tre regali straordinari che, a mio avviso, lo rendono unico nel suo genere.

Nel libro parlo ancora di motivazione, autostima, pensiero positivo e altro ancora, creando un percorso composto dai miei migliori articoli pubblicati in Rete a partire dal 2002.

  • La versione cartacea uscirà a fine febbraio, ma su Amazon puoi già acquistare la versione ebook a soli 1,99 euro, la trovi a questo link.

Se il libro ti piace e, soprattutto, trovi straordinari i 3 regali che vi troverai, lasciami la tua recensione su Amazon.

Giancarlo Fornei

Commenti