Senza la capacità di chiedere, anche la volontà perde potere!


Businessman attracts money with a large magnet
Senza la capacità di chiedere, anche la volontà perde potere!
Ultimamente mi sono arrivate 3/4 email che avevano tutte lo stesso tenore: “Ho qualche problema nel chiedere le cose, puoi suggerirmi qualcosa da leggere?”.
Ho già risposto in privato a queste amiche ed ora provo a spiegarlo anche a te che mi segui da questo blog…
  • Nella vita non è possibile ottenere nulla se non si impara a chiedere.
  • Chiedere, dunque, non soltanto è “doveroso e giusto”, ma fondamentale per ottenere delle cose.
Si dice che “volere è potere”, ma senza la capacità di chiedere, anche la volontà perde di potere.
L’anno scorso ho pubblicato un mini ebook compatto su Amazon, contenente 4 pratici consigli per imparare a chiedere e farlo con efficacia.
  • Trovi il mini ebook a questo link, con meno di un euro porti a casa un ebook ricco di consigli pratici e immediatamente applicabili.
Laddove preferisci ascoltare, anziché leggere, a questo link trovi un mp3 con gli stessi consigli.
Che cosa stai aspettando?
Acquistalo ora e impara a chiedere nella tua vita.
Giancarlo Fornei

Commenti