Da qui puoi acquistare i libri di Giancarlo Fornei...



Cara amica/amico di Facebook,
approfitto della domanda appena arrivatami di una ragazza di Sondrio (tale Erika), per informare anche te che, nonostante l'alluvione, mi sono rimaste una ventina di copie dei miei ultimi due libri:
  • "Come Vivere Alla Grande" (ben 35 recensioni spontanee positive);
  • "Come Allenare la Mente a Vincere Nello SPort".
Se vuoi, puoi ricevere a casa tua, con una mia dedica personalizzata una copia di uno dei due libri (o entrambe).Una sola copia costa 17 euro (compreso spese postali), entrambe le copie dei miei ultimi due libri 29 euro (compreso spese postali).
a) puoi fare un semplice versamento postale sul c/c n°23254543 intestato a me, precisando il titolo del libro che vuoi;
b) oppure un bonifico su questo Iban: IT 50 G 07601 13600 000023254543
Nota bene: il libro (o i libri), ti arriverà a casa con una mia dedica e tramite raccomandata.
c) se della dedica non ti frega nulla, puoi acquistarlo su Il Giardino dei Libri a questo link:
oppure su Amazon a questo link:
http://www.amazon.it/gp/product/8891159247?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=8891159247&linkCode=xm2&tag=giancforne-21

Scrivimi a info@giancarlofornei.com
o chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei

Commenti