L'ottimismo di Giancarlo Fornei è contagioso...


La scorsa settimana ho ricevuto a casa una copia della rivista "Professione Carrozziere", Esattamente il n° 4 di aprile 2014.

Con un pò di stupore mi sono detto, tra me e me... questi hanno sbagliato indirizzo.

Poi, dato che la rivista era indirizzata proprio a me, l'ho aperta.


Ho iniziato a sfogliarla piano piano, sino a quando, con piacevole sorpresa, ho trovato un mio vecchio articolo di tanti anni fa (ma sempre attuale)...

Era il marzo 2006 quando scrissi quel post, lo trovi a
questo link
 
Un grazie a Italo Grifoni, direttore responsabile della rivista, che oltre a pubblicare il mio articolo (mi ha fatto immensamente piacere), mi ha informato e citato la fonte (non sempre succede).
 
 
 
Italo sa che può, in qualsiasi momento, prelevare e pubblicare sulla sua bella rivista qualsiasi mio articolo.
 
 
 

Commenti