Un bella conferenza sull'Autostima: Trieste, sabato 29 marzo 2014, Salone Caterina!

Sì, è stata proprio una bella conferenza...

Sabato 29 marzo, sono stato ospite di una cara amica a Trieste: Caterina D'Amico.

Caterina mi ha organizzato una bellissima conferenza sull'autostima all'interno del suo salone di acconciature.

Squisita l'ospitalità di Caterina (che ringrazio di cuore per l'invito) e perfetta la sua organizzazione e promozione dell'evento: il salone era pieno con 37 persone sedute e molte altre in piedi.

Alle amiche presenti (quasi tutte donne), ho parlato di come alimentare l'autostima usando alcune tecniche, banali ma molto efficaci, come "l'elenco delle cose belle" e il "diario".

A fine conferenza, ho avuto il piacere di presentare il mio ultimo libro: Come vivere alla grande.

Insomma, una bellissima conferenza, con tanta gente che non conoscevo

Tra le persone presenti in sala - cui invio il mio saluto e abbraccio - c'era Marisa Macchi, che considero una donna speciale, conduttrice di una delle più belle trasmissioni per donne su Radio Capodistria.

A tutte le persone presenti in conferenza, a Marisa e, soprattutto, a Caterina, a suo marito Mauro e Martina (la figlia maggiore), il mio più sentito grazie.

Un grazie speciale, per le bellissime fotografie scattate, ad Antonietta D'Amico.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps: Approfitto per ricordare a tutte le amiche/amici che mi hanno posto la domanda dove trovare il libro "Penso Positivo", che la versione cartacea non si trova in libreria e neppure negli store online. Sul mercato, esiste solamente la versione ebook, edita dalla Bruno Editore di Roma.  
Quella cartacea, invece, è possibile averla (grazie ad un accordo fatto a suo tempo con Giacomo Bruno, che ringrazio per la disponibilità che ha sempre avuto nei miei confronti), solo partecipando ai miei seminari e alle mie conferenze. Dunque, è una versione UNICA, che si trova solamente nei miei eventi...


Commenti