Una bella conferenza sull'autostima a Libri in Armonia: 27 grazie + 2...



Giovedì 13 marzo 2014, sono stato ospite della libreria "Libri in Armonia" a Massa (in Toscana), dove ho tenuto una bella conferenza sull'autostima e le convinzioni limitanti delle persone.

Come consuetudine di ogni mia conferenza, mescolo cose importanti, come le convinzioni limitanti degli esseri umani all'ironia, capace sempre di sdrammatizzare anche i momenti peggiori della vita.
 
Ci siamo divertiti, dunque, ma spero che il messaggio di quanto sia fondamentale avere una sana autostima, sia passato forte e chiaro.

Approfitto di questo post per ringraziare tutte le 27 persone che hanno partecipato alla conferenza e, in particolar modo, due donne fantastiche, energiche e piene di vitalità:

- Anna Bigini, la proprietaria della libreria, sempre in pista con le sue iniziative culturali e che mi onora della sua amicizia dal lontano 1995.

- Arianna Marchetti, per il suo fantastico lavoro di pubbliche relazioni, capace di portare solo lei ben 7 persone in conferenza.

A loro due e a tutte le 27 persone presenti in conferenza, nuovamente grazie!

A te, se non eri presente in libreria l'altra sera, l'invito a passare da "Libri in Armonia" per acquistare una copia del mio ultimo libro "Come vivere alla grande": Anna ti aspetta con delle copie subito disponibili.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti