5 ebook scritti da Giancarlo Fornei...



Sotto trovi i link a 5 dei miei ebook scritti negli ultimi anni e tra i più belli (passami questa valutazione soggettiva).

2013 Come Vivere alla Grande

2011 Pensiero Positivo per Bambini

2010 Cosa Vogliono le Donne?

2009 Donne in Crisi

2008 Penso Positivo


Commenti

Marco ha detto…
Tranne ' pensiero positivo per bambini ' ho letto e conosco molto bene i restanti quattro libri. Il minimo comune denominatore che accomuna queste opere è rintracciabile in una sola parola ' autostima '. La base del pensiero positivo realistico si fonda sulla forza di volontà, sul controllo delle nostre emozioni, sulla flessibilità ' pensiero - azione. Tutte le crisi si superano è solo questione di tempo. Un tempo piu' o meno breve che serve per ricostruire da zero nuovi 'equilibri'. Quello che si deve semplicemente capire è che, indipendentemente dagli eventi esterni della nostra vita sta a noi la facoltà di scegliere il nostro stato d'animo... Posso solo aggiungere che la scelta delle parole che scegliamo di usare influenza direttamente le nostre emozioni... è bene scegliere parole positive.
Giancarlo Fornei ha detto…
Caro Marco,
felice di apprendere che hai letto ben quattro dei miei ciqnue ebook presentati nel post...

Hai perfettamente ragione, il "il filo rosso" che collega tutti i miei scritti è la parola AUTOSTIMA, che metto alla base della crescita di ogni persona...

L'autostima è l'energia motivante che ci permette di superare problemi e andare avanti, nella vita, "vivendola", anzichè subirla, dunque: Assolutamente indispendabile!

un grande abbraccio e continua a seguirmi...