Venerdì 11 ottobre, Giancarlo Fornei è a Firenze, nello splendido Grand Hotel Baglioni!

Ora è ufficiale: venerdì 11 ottobre, alle 21, sono a Firenze, nello splendido Grand Hotel Baglioni!

Terrò una delle mie conferenze nell'elegante Sala Dante, dove 60 amiche e amici, potranno partecipare, gratuitamente, alla conferenza di presentazione del mio nuovo libro "Come Vivere Alla Grande".

Il Baglioni rimane nel cuore di Firenze, e aggiunge alla bellezza della città, il suo personale splendore.
 
Basta vedere la foto qui sotto della Sala Dante, dove terrò la conferenza, per rendersi conto di quanto questa struttura sia meravigliosamente bella.



I posti a sedere sono limitati (solo sessanta) e ti invito a prenotare subito la tua partecipazione, scrivendomi a info@giancarlofornei.com  o chiamandomi al 392/27.32.911.

Nel frattempo, permettimi di ringraziare pubblicamente la Direzione del Grand Hotel Baglioni per la gentilezza e la squisita ospitalità che mi offre.
Poter organizzare una mia conferenza a Firenze e, in particolar modo al Grand Hotel Baglioni è un sogno che si realizza...

Ti aspetto venerdì 11 ottobre alle 21 nella Sala Dante del Baglioni, per spiegarti il motivo per cui ho scritto il mio ultimo libro e presentarti i nove consigli per vivere alla grande, contenuti nello stesso.

Del resto, soggiornare al Grand Hotel Baglioni di Firenze è sinonimo di "Vivere Alla Grande", per cui... il binomio è perfetto.

Un grande abbraccio e ti aspetto a Firenze.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti