Giancarlo Fornei: pensare positivo aiuta a vivere meglio!


Nel web trovi numerose ricerche che affermano che pensare positivo aiuta le persone a vivere meglio.

Altresì, alcuni sostengono che pensare positivo non serva a nulla, che sia solo una perdita di tempo.

Io lascio da parte le ricerche e ti parlo delle mie esperienze, di come il pensiero positivo abbia migliorato sensibilmente la mia vita.

Io so che pensare positivo aiuta veramente a vivere meglio e non cambierò mai, il mio modo di pensare con qualcos'altro!

L'atteggiamento mentale delle persone condiziona le loro vite!

Ormai è scientificamente provato: sia se si pensa in maniera negativa, sia se si pensa in maniera positiva.

Dunque, non ho motivo di dubitare e se devo scegliere, scelgo senza ombra di dubbio di essere condizionato da un atteggiamento mentale positivo.

Si!
Giancarlo Fornei afferma che pensare positivo aiuta a vivere meglio.

Ne sono talmente consapevole che l'ho ripetutamente scritto.

Prima su Penso Positivo, poi nel mio ultimo libro "Come Vivere Alla Grande", in uscita tra la fine di giugno, prima settimana di luglio.

E dimmi: secondo te, pensare positivo aiuta veramente a vivere meglio?

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti