Gli Economici piacciono perché valgono molto più di quello che costano...

Sono felicissimo di questo primo mese dal lancio della mia nuova collana d'infoprodotti che ho semplicemente chiamato  "Gli Economici".

Gli Economici piacciono perché costano poco e valgono molto di più dell'euro e 97 centesimi del loro costo.

Ho ricevuto molti attestati di stima, persino da imprenditori molto noti nel mondo dell'editoria in Italia. Tutti mi hanno detto che ho avuto una grande idea e che gli mp3 a basso costo saranno il futuro...

Ma l'attestato più bello che ho ricevuto è quello di Emma, una ragazza di Bellaria che mi ha scritto queste testuali parole:

"Ho terminato l'università da un anno circa e nonostante mi sia data da fare in lungo e in largo, sono ancora disoccupata. Spero di poter fare la stagione quest'anno. La seguo da quasi due anni e volevo ringraziarla per l'opportunità che mi ha dato con gli economici. Grazie al costo molto basso ho potuto acquistare quello su come presentarsi bene a un colloquio di lavoro. Grazie anche per aver risposto alla mia email, non sempre le persone rispondono, lei lo ha fatto. Grazie di cuore per la sua gentilezza!"...

Grazie a te Emma, come grazie a tutte le amiche e amici che hanno acquistato almeno un economico, sono felice di sapere che li ritenete utili... il quanto a risponderti, l'ho fatto molto volentieri.

Così come rispondo ogni giorno a decine e decine di email di persone in difficoltà.

A proposito di email: ne ho ricevuta una molto particolare, di un imprenditore in chiara difficoltà economica. Parlava di disperazione, di suicidio.

Ho già risposto a lui in maniera personale, ma sto preparando un video in cui mi rivolgerò a tutte le persone in difficoltà, esortandole a cancellare dallo loro testa quella brutta parola.

Appena sarà pronto, chiederò anche il vostro aiuto per farlo girare nella rete.

Voi continuate a scrivermi, risponderò sempre. Magari con un pò di ritardo, ma risponderò sempre ad ognuno di voi.

----------------------------------------------------------------------------
A questo link trovi tutti gli Economici, adesso ce ne sono ben 10 e ogni giorno aumentano di numero: http://www.giancarlofornei.com/new/economici.asp
----------------------------------------------------------------------------

Ti ricordo che ogni Economico, sia mp3 o mini ebook, costa solo 1,97 euro!

A giorni la pubblicazione di altri Economici...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti