Come avere una sana autostima

Copertina dell'Audio Corso
Autostima, creato da Giancarlo
Fornei, "Il Coach delle Donne"
Avere una sana autostima, aiuta le persone a credere in se stesse, nonchè a raggiungere meglio i propri obiettivi.

Sino a qui, tutto bene.

Ma come avere una sana autostima?

Questo è pò più complesso, ma le mie esperienze come coach, mi hanno aiutato a capire che chiunque, e ripeto, chiunque, può avere una sana autostima.

Chiunque, può alimentare la sua autostima e farla salire verso l'alto.

Un consiglio per avere una sana autostima?
Impara a volerti bene, ad accettarti e piacerti per quello che sei.

Guarda che volersi bene e piacersi è fondamentale per avere una sana autostima. E avere una sana autostima è determinante per raggiungere obiettivi e risultati nella vita.

Usa uno strumento banale e, al tempo stesso, fantastico: il mantra.

Ripetiti ogni giorno e ogni sera, prima di addormentarti: "Io mi piaccio per quello che sono. Mi apprezzo per quello che valgo e mi voglio bene!".

Ripeti il mantra tutte le sere prima di andare a letto.

Ripeti il mantra tutti i giorni, almeno una volta ogni ora e soprattutto, quando senti di essere in difficoltà, con l'autostima sotto i tacchi.

Ripeti il mantra con regolarità e costanza e già dopo 21 giorni, noterai i primi cambiamenti positivi.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore dell'audio corso Autostima e degli ebook Penso Positivo e Donne in crisi

Commenti