La recensione di Alessandro Boldrini al mio libro "Penso Positivo"...

Nella vita di tutti noi, a volte, si verificano degli eventi spiacevoli che portano conseguenze tragiche. Inizi a non riuscire più a sorridere e tutto quello che pensavi fosse bello, perde di significato.

La soluzione spesso sta nell'affidarci a specialisti che parlano solo in maniera tecnica e, purtroppo, non ti rivolgono nemmeno le attenzioni di cui hai bisogno (senza contare le parcelle sostanziose).

Ma c'è anche l'alternativa: leggere un libro scritto davvero con il cuore, pieno di esperienze tristi vissute dall'autore che ti fanno capire quanto sia importante il sorriso nella vita.

Se riesci a sorridere, a crederci, sei più forte di tutte le avversioni che ti possono capitare.

Parlo così perché sono un ottimista di natura, la vita è sempre stata gentile con me sia dal punto di vista sociale che economico e per questo ringrazio il Signore ogni giorno.

Ma un evento che pensavo non si verificasse mai, mi ha fatto cambiare la concezione che avevo della vita stessa. Sto ancora attraversando questo periodo nero, un periodo che non ho mai passato in 27 anni di esistenza e che quindi non sono capace di poter affrontare.

Ho scopero il libro di Giancarlo appena in tempo, consigliato da un amico.

Io non so se mi aiuterà ad uscire del tutto dalla crisi emotiva in cui sono entrato, non so nemmeno se sarò in grado di affrontare il mio problema...

quello che so è che il libro ti da una carica spaventosa, sembra quasi che Giancarlo mi conosca e che parli a me direttamente...

io ho tratto dei piccoli benefici eseguendo gli esercizi proposti, ed è questa la ragione che mi fa avere fiducia: se ho avuto piccole risposte, significa che impegnandomi di più posso veramente superare i miei problemi.

Grazie Giancarlo, mi hai dato una motivazione a guardare avanti con il sorriso.

Alessandro Boldrini, agente immobiliare.



----------------------------------------------------
----------------------------------------------------

Cosa dire ad Alessandro, se non GRAZIE!

Grazie per aver letto il libro...
Grazie per la splendida recensione...
Grazie per avermi autorizzato a pubblicarla.

Un abbraccio Ale, che il 2012 possa portarti tanta Serenità e Felicità.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, se vuoi leggerlo o regalarlo a qualcuno, clicca qui.

Commenti

LOREDANA ha detto…
STO LEGGENDO QUESTO MERAVIGLIO LIBRO. GRAZIE TANTE PERCHE' RIESCO AD ESSERE MOLTO PIU' POSITIVA... CREDERE IN NOI STESSI E' IMPORTANTISSIMO AFFICHE' LA VITA NEI MOMENTI BUOI TORNI A SORRIDERCI......
Giancarlo Fornei ha detto…
Sono veramente felice per te e che la vita, ti sorrida sempre...

un abbraccione