Sei in un momento difficile della tua vita? Ecco cosa puoi fare...

Se sei in un momento difficile della tua vita, ti consiglio di partecipare alla mia conferenza del 23 luglio 2011 a Grosseto, in Toscana.

Perché farlo?

La risposta è semplice:

ti aspettano novanta minuti pieni di consigli utili e pratici per imparare a migliorare la tua Autostima e farla crescere verso l'alto!

90 minuti, ovvero un'ora e mezza, ecco quanto durerà la mia conferenza di Sabato 23 luglio, dalle 21 in poi, nello splendido giardino del Ristorante e Caffè Letterario "Il Fontanile" di Grosseto...

90 minuti in cui ti racconterò:

* cos'è l'Autostima e da cosa è formata;
* quanto sia importante, per ogni persona, avere un buon livello di Autostima;
* come imparare ad alimentarla continuamente e farla crescere verso l'alto.

Hai 4 motivi per partecipare alla mia conferenza, anche se abiti lontano da Grosseto:

1. se sei in un momento difficile della tua vita, uscirai dalla conferenza piena di voglia di vivere, motivata e carica come non ti accadeva da chissà quanto tempo (vale anche per i maschietti).

Se c'è una cosa che so fare molto bene, è ri-caricare le pile delle persone!

2. imparerai a guidare il tuo cervello, a pensare in positivo, ad alimentarlo continuamente, per far crescere e alimentare l’autostima dentro di te.

Io ci ho impiegato quasi 10 anni per capire quanto il mio inconscio potesse fare la differenza, tu potresti scoprirlo in novanta minuti.

3. il prezzo, solo 20 euro per partecipare ad una conferenza di 90 minuti e concludere la serata con gli stuzzichini che Paolo Presenti, l'artista della cucina de Il Fontanile, preparerà per noi.

Con soli 20 euro, potrai partecipare ad una conferenza che potrebbe darti un pieno motivazionale unico e forse, ripeto, forse, dare un cambiamento positivo alla tua vita.

A questo punto, ti starai chiedendo: "Ma se è così importante, perchè un prezzo così basso?"

Perchè voglio condividere quello che ho imparato, con il maggior numero possibile di persone.

Molti anni fa, quando ero in piena crisi esistenziale e non sapevo dove sbattere la testa, ci furono delle persone che mi dettero la loro fiducia e mi aiutarono a riprendere in mano la mia vita.

Oggi, è la mia Missione: aiutare gli altri a tornare a sorridere!
O quantomeno, ci provo...

4. sarà l'unica conferenza motivazionale live che organizzerò in tutta l'estate 2011.

Forse, in autunno o in inverno, ci sarà un'altro evento live del genere, sicuramente in un'altra parte d'Italia. Forse al nord, o forse al sud, al momento non ho ancora deciso nulla.

Di sicuro, questa del 23 luglio a Grosseto, resta al momento, l'unica mia conferenza live certa.

Non ti chiedo 200 o 300 euro per partecipare, ti chiedo solo un pò di tempo e di buona volontà. In qualsiasi città abiti, da Varese a Catania, lo sforzo che farai per partecipare alla mia conferenza del 23 luglio, sarà ampiamente ripagato:

fidati di me e investi su di Te!

Inoltre, nella peggiore delle ipotesi che la mia conferenza non ti piaccia, puoi sempre farti uno splendido week-end in Maremma, una delle zone più belle della Toscana.

Infine, se ancora i 4 motivi non ti hanno convinto del tutto, sappi che partecipando alla mia conferenza di Grosseto, avrai in OMAGGIO una copia dell'ebook Penso Positivo, edito dalla Bruno Editore di Roma e stampato, per l’occasione, in versione cartacea.


UNA VERSIONE UNICA NEL SUO GENERE, che non si trova in commercio, non la puoi acquistare da nessuna parte. Puoi solo averla partecipando alla mia conferenza.


Approfitto dell'occasione, per ringraziare Giacomo Bruno e sua moglie Viviana Grunert della Bruno Editore, per avermi autorizzato a stampare il mio ebook, nonché ad omaggiare con lo stesso, le persone che partecipano ai miei seminari e alle mie conferenze.


---------------------------------------------------------------------------------
Per motivi organizzativi, è necessaria la prenotazione allo 0564/49.29.59 - 334/76.65.032 oppure, scrivere una email a Sara De Matteis (responsabile della comunicazione & eventi) a questo indirizzo: sara.dematteis@ristoranteilfontanile.it
------------------------------------------------------------------------


Ti aspetto al Fontanile sabato 23 luglio e mi raccomando, prenota subito la tua partecipazione e porta con te tante amiche e amici.

Sarà l'occasione per conoscerci personalmente.

Ringrazio ufficialmente anche Jessica Bernardini e Paolo Presenti, proprietari del Ristorante Il Fontanile, che con la loro sensibilità, hanno messo a disposizione lo splendido giardino della struttura e permesso la realizzazione dell'evento a condizioni economiche irripetibili

Un abbraccio a loro e uno a te, sperando di poterti salutare personalmente sabato 23 luglio a Grosseto.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


ps:
segnati sul calendario o sull'agenda questa data: sabato 23 luglio al Fontanile di Grosseto! Perché tu vuoi partecipare alla mia conferenza, vero?


ps2:
se abiti lontano da Grosseto, vuoi partecipare alla mia conferenza e soggiornare in zona a condizioni particolari, chiama la mia cara amica Ljuba, si occupa di turismo e ti aiuterà a trovare la sistemazione più ideale per te.

Clicca sul suo sito Toskan, e scrivile una email; oppure chiamala al 335/74.93.372 e dille che il suo numero te l'ho dato io.



Commenti