Dopo questa serata, la tua Autostima esploderà letteralmente...

Stai pensando che è una vita di cacca?
Che è un momento in cui tutto ti va male?
Non riesci proprio a vedere il lato positivo delle cose?

Allora hai bisogno di una bella ricarica alle Tue pile!!!

Sabato 23 luglio, dalle 21 in poi, sono ospite dello splendido Ristorante e Caffè Letterario "Il Fontanile" di Grosseto.

Dove terrò una delle mie conferenze sull'Autostima: 1 ora e mezza insieme a me, per ricaricare le Tue pile.

Ci sono ancora dei posti disponibili e Ti consiglio di prenotare ora, allo 0564/49.29.59 e chiedere di Sara De Matteis.

Durante la conferenza, ti aiuterò a capire come funziona il Tuo cervello e come Tu possa imparare a guidarlo, a far crescere e alimentare continuamente l’autostima dentro di te.

E sai perchè io posso aiutarti?
Perchè ho superato molti momenti bui nella mia vita, l'ultimo proprio una settimana fa.

Pertanto, poniti una domanda: se sono in grado di superare i miei personali momenti negativi e sono in grado di alimentare la mia autostima, posso aiutare anche te a tornare a sorridere?!

Adesso immagina di partecipare alla mia conferenza e di ricaricare le Tue batterie con un pieno motivazionale...

immagina ancora, di gustare, a fine serata, il particolare buffet che lo chef del Fontanile ha preparato per noi...

infine, immagina di pagare tutto questo solamente 20 euro.

Si, hai letto bene.
Con soli 20 euro, potrai ascoltarmi dal vivo, ricaricare le Tue pile e gustare gli stuzzichini di Paolo Presenti.

Ma c'è ancora spazio per la sorpresa finale:

* a fine conferenza, a tutti coloro che si saranno prenotati, sarà regalata una copia del mio ebook Penso Positivo, edito dalla Bruno Editore di Roma e stampato, per l’occasione, in versione cartacea.

Una versione unica, che non si trova in commercio e che solo le persone che partecipano alle mie conferenze possono avere.

Gradita la prenotazione allo 0564/49.29.59 oppure, puoi scrivere a Sara De Matteis (responsabile della comunicazione & eventi) a questo indirizzo email: sara.dematteis@ristoranteilfontanile.it

Ti aspetto al Fontanile sabato 23 luglio e mi raccomando, prenota subito la Tua partecipazione e porta con te tante amiche e amici.

Sarà l'occasione per conoscerci personalmente.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps
a questo link, trovi tutto il programma nel dettaglio
http://www.giancarlofornei.com/new/Locandina%20Conferenza%20Autostima%20del%2023%20luglio%202011-%20Il%20Fontanile%20-%20Grosseto.pdf

ps2
se abiti lontano da Grosseto, vuoi partecipare alla mia conferenza e soggiornare in zona a condizioni particolari, chiama la mia cara amica Ljuba, si occupa di turismo e ti aiuterà a trovare la sistemazione più ideale per te.

Chiamala al 335/74.93.372 e dille che il suo numero te l'ho dato io - visita il suo sito a questo link


Commenti