Appena posso torno a scrivere con continuità sul blog...

Molte amiche e amici del blog e della mia mailing list mi hanno scritto chiedendomi come mai ho trascurato il blog negli ultimi tempi.

Debbo essere sincero: sono consapevole che ultimamente, ho dedicato poco tempo allo scrivere nuovi post su questo blog.

Complice i grandi impegni formativi di questo periodo e, soprattutto, quelli da scrittore e autore di audio corsi.

Infatti, stanno per arrivare sul mercato dei nuovi ed entusiasmanti ebook, nonchè dei nuovi audio corsi in versione Mp3.

Uno su tutti?

Quello dedicato ad insegnare ai bambini a pensare in positivo e ad accrescere la loro autostima.

Naturalmente, sarà rivolto ai genitori, dove vi troveranno moltissimi consigli per imparare a "nutrire", in maniera positiva, la mente dei propri bambini.

Tornando al blog, Ti prometto che quanto prima riprenderò a scrivere post e darti suggerimenti. 

Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, facendomi sentire importante per loro.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti