Un messaggio di speranza

Dopo 2 giorni passati in famiglia, senza rispondere al telefono o accendere il computer, questa mattina ho scaricato la posta elettronica ed ho trovato una marea di email...

Come al solito moltissimi messaggi di persone che non conosco e che mi chiedono consigli o, semplicemente, mi raccontano la loro vita...

Come quella di Walter, un giovane disabile di Roma, di Valentina una giovanissima ragazza di Cagliari, di Lucia una giovane mamma di Treviso, ed ancora di Agata, una signora di mezza età di Lecce...

Ma l'elenco sarebbe lunghissimo, perchè solamente in questi due giorni ho ricevuto 37 email...

A tutte queste persone, vogliono dire che sono onorato che abbiano scelto me per "raccontarsi", per confidarsi...

Per uno che fa il mio mestiere è una cosa bellissima, un segno tangibile che queste persone, pur non conoscendomi personalmente, ma solamente attraverso i miei post, i miei libri o i miei video, sentono di potersi fidare...

Ad ognuno di loro, così come a te che stai leggendo questo blog, voglio affidare un messaggio di speranza...

continuate a lottare, continuate a sperare, perché la vita è bellissima e pur nella difficoltà, vale la pena di essere vissuta intensamente!

Un grande, grandissimo abbraccio ad ogni persona che in questo momento è sola.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


ps
un consiglio a tutte le amiche/amici che mi scrivono e/o s'iscrivono alla mia mailing list: scrivete bene il Vostro indirizzo email, perché altrimenti non potrete mai ricevere la mia risposta...

Commenti