un grazie, a Grazia!

Cosa dire a Grazia per la sua bellissima email?

Un banale, quanto simpatico gioco di parole... GRAZIE!!!

Grazie è un'amica che si è iscritta alla mia mailing list, e che in omaggio ha ricevuto la dispensa Pensa In Positivo, l'originale da cui è stato tratto il mio ebook motivazionale diventato, a quanto mi dicono, un punto di riferimento nel web.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


-------------------------
Ma ecco l'email di Grazia
-------------------------

Ciao Giancarlo,
ho letto la dispensa "Pensa in positivo" che mi hai inviato e sicuramente leggero' l'e-book "Penso positivo".
Al di la' del contenuto quello che mi e' piaciuto e' la semplicita' con cui scrivi e soprattutto l'entusiasmo che metti nello scrivere e che riesci a trasmettere.
Ti faccio tantissimi auguri!
Un saluto. Grazia


Commenti