Chi vuole diventare un vincente?

Eccoti il mio quarto video, della trasmissione tv che conduco su Antenna 3 sulla Crescita personale, su come diventare dei Vincenti!!!

Se anche Tu Vuoi diventare una persona Vincente, nella vita, Ti consiglio di andarti a vedere il quarto dei miei video, che ho registrato ad Antenna 3, durante la mia trasmissione televisiva
sulla Crescita Personale.

In questa puntata, parlo dell'importanza di possedere e gestire a meglio le Tre C: omunicazione, Competenze e Credenze.

Entra nel mio sito e guardati l'ultima puntatata a questo link ttp://www.giancarlofornei.com/new/content.asp?pagina=video.htm

Fammi conoscere il Tuo punto di vista, sapere se Ti è piaciuta o eno la trasmissione...

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps
Se vuoi sapere cosa penso della parola Fallimento, sintonizzati govedì sera, intorno alle 20 e 45 circa (dopo il telegiornale), su Atenna 3, Ti racconterò le mie esperienze e come puoi ristrutturare qella brutta parola...

Se abiti in provincia di Massa Carrara puoi guardare la trasmissione sntonizzandoti sulla tv, altrimenti puoi seguirla in streming direttamente dl sito web di Antenna 3 www.antenna3.tv


Commenti