Chi altro vuole essere il nuovo Riccardo Arrighini del settore... Tu?

Ti parlo di Riccardo Arrighini, oggi uno dei pianisti italiani più ricercati in giro per il mondo, autore e compositore di alcune delle più belle fusioni musicali tra la musica classica, lirica e il jazz.

Lui e la moglie, Stefania, hanno lavorato duramente, ma oggi, Riccardo detiene alcune delle migliori chiavi di ricerca del web, che lo portano ad avere un posizionamento ben definito:

è considerato il pianista italiano che ha fuso la musica classica e lirica in chiave jazz.

Nel retro della copertina del suo ultimo lavoro "Verdi in Jazz", Riccardo ha scritto una dedica particolare:

"Dedico questo disco al mio marketer/coach Giancarlo Fornei, per avermi fortemente ed in più occasioni guidato e spronato a realizzarmi in piano solo ed in formazioni innovative. Per avermi insegnato un milione di cose che non sapevo e incoraggiato e sostenuto nei momenti più difficili. Se oggi sono un pianista solista lo devo in gran parte a lui".

Clicca su questo link per conoscere Riccardo e capire chi è diventato.

A Riccardo il mio ringraziamento per avermi autorizzato a pubblicare il Suo commento e un sincero "In bocca al Lupo" per la Sua attuale Tournee in Brasile, che proprio in questi giorni lo sta portando a suonare davanti al Presidente uscente Lula.

Un grande, grandissimo riconoscimento della Sua particolare capacità creativa e artistica.

Del lavoro che lui e Stefania (oggi diventata Sua manager), hanno svolto, giorno dopo giorno, anche quando le cose non sempre andavano bene.

A questo link puoi leggere della tournee in Brasile.

Sono orgoglioso di aver aiutato Riccardo a diventare quel grande pianista solista che è oggi. E' un pianista talentoso, che con le mani può fare quello che vuole, trasmettere emozioni indescrivibili.

Gli ho sempre detto di crederci, di credere maggiormente in Se stesso. E questo è il risultato.

A Stefania e Riccardo, il mio personalissimo abbraccio e l'auspicio che il 2011 sia foriero di grandi successi e di serenità.

-------------------------------------------------------------

E Tu?
Vorresti essere il nuovo Riccardo Arrighini nel Tuo specifico settore?
Nella Tua vita?

Che Tu sia una donna o un uomo, se hai talento, se sei capace in qualcosa, se hai un'idea...

ma magari hai paura di sbagliare, credi poco nelle Tue potenzialità o hai anche solo bisogno di capire quali sono i Tuoi obiettivi, fai come ha fatto Riccardo:

investi su di Te, investi sulla cosa più importante che hai, la Tua persona.

Valorizza le Tue Risorse, valorizza le Tue capacità.

In questo Natale, fatti un regalo, o regala qualcosa di originale e di utile... qualcosa che possa migliorare la Tua vita, o quella delle persone che ami.

Regalati un percorso di coaching con me...
Oppure uno dei miei ebook...
Ed ancora, uno dei miei audio corsi in formato mp3...

Clicca su questo link, guarda gli infoprodotti e i servizi di coaching che più Ti piacciono e regalali a Te stessa, a Te stesso, oppure a chi ami.

Un abbraccio e l'augurio di un Sincero Natale a Te e Famiglia.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Ps
Se hai fatto un regalo a qualcuno, segnalami l'acquisto che hai fatto.

Ad inviare il Tuo regalo, ci penserò io, scrivendo una bellissima email a Tuo nome alla persona cui vuoi fare il Tuo regalo. Ti basterà inviarmi il nominativo e l'email della persona.


Commenti