Che emozione registrare la prima puntata del mio nuovo programma televisivo...

Ammetto che è stata una grande, forte emozione, quando questo pomeriggio intorno alle 16 e 30 Margherita (la regista) dall'altra parte del vetro mi ha dato il via ed io ho registrato la prima puntata di MotivAzione, un programma sulla Crescita Personale.

E' stata la prima di 12 puntate, che andranno in onda in prima serata dal 22/23 ottobre in poi, su Antenna 3, una televisione locale di Massa Carrara.

Una forte emozione, che mi ha fatto fare più di una papera.

Mi affido a Margherita, sperando che sia molto brava nei montaggi e limiti al minimo, le mie pause e i miei errori.

Insomma, stare davanti all'occhio di una telecamera è un'esperienza molto importante ed impegnativa, speriamo di essermela cavata al meglio.

Appena sarà confermata la data, lo comunicherò a tutte le amiche e amici del blog e di Facebook, così potrete postare i Vostri commenti.

Vi chiedo solo di essere clementi. Quanto meno per il coraggio che ho avuto di andare in video e affrontare i Vostri giudizi.

Un abbraccione

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti