E' bello sapere che ci sono persone che apprezzano il tuo lavoro...

Questa sera, rispondendo come è mia abitudine, in prima persona e non tramite risponditori automatici vari, alle numerose email che ricevo...

ho inviato una email di "benvenuta nella mailing list" ad una amica che giorni fa aveva scaricato alcuni report gratuiti...

con mia grande sorpresa, ho scoperto che questa amica mi seguiva in silenzio dal 2004, anno in cui aveva letto alcuni miei articoli su di un portale, e che ha persino scaricato e stampato molti dei miei post!

E' bello sapere che ci sono persone che apprezzano il tuo lavoro e ti seguono da così molti anni.

A Maria Rosaria il mio sentito Grazie. Anzi, ben tre grazie!

Grazie per essere rimasta con me dal 2004.

Grazie per aver letto e tenuto i miei articoli.

Grazie per essere arrossita, segno che l'attenzione vera, che riservo alle persone, piace ed è apprezzata.

Ti giunga il mio abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

----------------------------------------------------------
Questa è una sintesia dell'email di Maria Rosaria
----------------------------------------------------------

ho volutamente mantenuto la privacy di Maria Rosaria e riportato solamente alcune frasi della Sua gentilissima email:

...mi compiaccio di tanta attenzione nei miei confronti. E' un piacere conoscerti e rispondo alla domanda: Ti seguo da anni, dal 2004.

Arrivai a te perchè trovai su una rivista un trafiletto che parlava di motivazione,andai sul sito dove scrivevano in molti,ma l'unico che scriveva cose "concluse" eri tu e così ti ho seguito per tanto tempo sul tuo sito.

Ho infatti tante stampe dei tuoi articoli motivazionali...

Commenti