Sono cresciuto a "pane e millionaire"...

Proprio l'altro giorno stavo mettendo a posto la mia numerosa collezione di Millionaire.

Dal giugno 1992, mese fatidico in cui "conobbi" la famosa rivista cartacea, non ho più smesso di acquistarla.

Praticamente, sono "cresciuto a pane e millionaire".

Leggerla, mi ha permesso di ampliare la mia mente, di liberarmi da falsi tabù e di "buttarmi"!

Leggerla, mi ha spesso dato una carica motivazionale e un'energia incredibile.

Leggerla, mi ha spesso dato lo spunto per scrivere i miei post ed anche i miei libri.

Credo sia la rivista motivazionale più importante che esista.

Ma forse, parlare solo di motivazione è riduttiva: è la rivista per antonomasia delle IDEE!!!

Insieme a Mente & Cervello, è senza dubbio la rivista che mi ha insegnato più cose in assoluto.

Perché la sto celebrando?

Semplicemente perché lo merita e credo che ogni donna ed ogni uomo che abbiano voglia di mettersi in gioco, vi possano trovare idee, suggerimenti, stimoli e motivazioni ad agire.

Che mondo sarebbe, senza Millionaire?

Non ci voglio neanche pensare e continuo, ogni mese, a leggerla.

E tu? Leggi Millionaire?

Lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti