I commenti a Penso Positivo: quello di Monica

Oggi pubblico il commento bellissimo che Monica, un'amica di Torino, mi ha fatto dopo aver letto il mio primo ebook, Penso Positivo.

A Monica il mio grazie, sia per le belle parole che ha usato nei miei confronti, sia per aver letto il libro.

Continua a lavorare su di te, con pazienza e costanza, sono certo che le cose andranno sempre meglio.

Ti auguro un proseguio di 2010 all'insegna della felicità e della serenità.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
"Il Coach delle Donne"

-------------------------------------------------------
Il commento di Monica Clausi a Penso Positivo
-------------------------------------------------------

"Caro Giancarlo, ho letto il tuo libro PENSO POSITIVO (grandioso), un libro veramente bello e utile.

L'ho acquistato su internet e il titolo mi ha subito incuriosita e siccome avevo bisogno di energia positiva l'ho letto in 3 giorni.

Sto cercando di mettere in pratica i tuoi consigli, credo nell'energia positiva e nella forza
d'attrazione dell'universo, pero' certe volte non mi è facile vedere tutto in positivo ma ci sto lavorando grazie anche al tuo libro e alla tue esperienze.

Tante grazie Giancarlo e ancora complimenti".

Monica Clausi, impiegata in uno Studio di Consulenza

Commenti