Grazie per tutti questi spunti...

Una cara amica inglese - da molti anni in Italia, per la precisione a Viareggio - Kathy, dopo aver ricevuto un mio articolo, mi ha scritto un'email, ringraziandomi per tutti gli spunti che in questi anni le ho dato...

Ringrazio Kathy per l'attestato di stima e per le belle parole.

La perdono anche di aver esagerato un pò, accostandomi al grande Anthony Robbins. Ecco la sua email, parola per parola, che mi riempie di gioia e mi da la carica per continuare a fare, quello che faccio.

Un abbraccio a Kathy e a tutte le amiche/amici che ogni giorno ricevono e leggono i miei post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"



------------------------------
Grazie per gli spunti
------------------------------

Carissimo Giancarlo
Ti pensavo oggi, giuro.
Grazie per tutti questi "spunti", come ogni altra cosa che mi invii.

Mi riempia di gioia per te vedere come hai sviluppato tutto il bene che fai e mi ispira veramente la tua tenacia nel fare quello che ti appassiona.

Mi ricordo ancora quel giorno solo 6 anni fa quando sei entrato in aula e hai pronunciato queste parole, "Ciao, sono Giancarlo Fornei".

E ora vedo quanto hai costruito. Mi permetti di dirti con tutta l'umiltà , bravissimo.

Anthony Robbins ha un problema in Italia!

Ti abbraccio e spero di vederti presto.
Kathy

Commenti