A Natale ragala PENSO POSITIVO, il mio libro motivazionale...



A Natale regala PENSO POSITIVO, il mio libro motivazionale...

Stai cercando un regalo originale?

Allora permettimi di darti un consiglio: regala o regalati il mio primo libro, PENSO POSITIVO



Dicono che sia un fantastico anti depressivo, oltre che un libro capace di darti una carica motivazionale esagerata...

All'interno, ci trovi dei pezzetti della mia vita, oltre alle strategie che mi hanno permesso di superare i molti momenti bui che ho vissuto.

Un motivo per acquistarlo?
Semplice: l'ho scritto con PASSIONE.
La stessa passione che mi ha sempre contraddistinto nella vita, nel bene e nel male.

Un abbraccio e BUON NATALE

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps
lo puoi acquistare a questo link

Commenti