Una splendida recensione di Penso Positivo

Ricevo e pubblico pari pari, la splendida recensione di Cristina al mio libro Penso Positivo e, naturalmente, la ringrazio delle belle parole.

Credo che a qualsiasi autore faccia piacere ricevere recensioni come questa e invito tutte le persone che in questo momento sono in difficoltà a leggere il mio ebook, sono certo che può aiutarle, così come ha già fatto con tantissime altre persone.

Grazie Cristina: sia per aver letto il mio libro, sia per le belle parole che mi hai scritto.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le donne a creare autostima e raggiungere un obiettivo in 5 passi"
ps
se anche Tu hai letto il mio libro, fai come Cristina e mandami la Tua recensione, con nome cognome e professione, a info@giancarlofornei.com sarò lieto di pubblicarla quanto prima.

---------------------------------------------------------------------------
La recensione di Cristina a Penso Positivo
--------------------------------------------------------------------------

“Penso positivo è uno strumento prezioso per chiunque voglia iniziare a cambiare il proprio modo di pensare, indirizzandolo verso una strada più fertile e soddisfacente.

Si tratta di un e-book che si distingue per coinvolgimento e per chiarezza oltre che per la sua straordinaria utilità pratica. E’ diviso in 7 capitoli che rappresentano i 7 giorni della settimana.

Il linguaggio è chiaro e semplice e si snoda seguendo una struttura organica, che rispecchia il moto dell’agire che attraversa tutto il testo. La teoria è supportata dalla pratica, infatti a conclusione di ogni capitolo si trovano esercizi che il lettore è invitato a svolgere e sono elencati sinteticamente i punti essenziali del capitolo precedente.

I concetti espressi sono rafforzati dalle esperienze dirette dell’autore che le riporta con sincerità e spontaneità. Il fatto che l’autore abbia vissuto e messo in pratica in prima persona un percorso di cambiamento interiore rende le parole del testo pienamente autentiche.

Chi scrive si rivolge direttamente al lettore con un effetto molto coinvolgente. Il destinatario si sente vicino all’autore e ha la sensazione di un’intimità epistolare, percependo, inoltre, la passione che egli ha per il proprio lavoro.

Certamente è un libro che lascia il segno e che non si può fare a meno di tornare a rileggere più volte".

Cristina Frediani, insegnante

Commenti