Il pensiero positivo aiuta nella vita

Oggi rispondo alla simpatica, seppur breve, email che mi ha inviato Antonella.

------------------------------------------------------------
Email di Antonella
------------------------------------------------------------

E' vero ciò che Lei dice!
Il pensiero positivo ci aiuta nella vita, ma devo farLe una domanda:
ha letto il libro intitolato Il Segreto?

Bè credo proprio di sì, ma se nn lo ha ancora fatto lo compri subito, è meraviglioso!

Grazie
Antonella

-----------------------------------------------------------
La mia risposta ad Antonella
-----------------------------------------------------------

Cara Antonella,
Pensare in Positivo è fondamentale. Direi quasi vitale per andare avanti nella vita e sono lieto che tu condividi ciò che scrivo nei miei post.

Venendo alla tua domanda, presumo che ti riferisca a "The Secret", lo splendido libro di Rhonda Byrne.

Certo che l'ho letto e posso confermare le tue parole: è meraviglioso. Lo consiglio a tutte le amiche ed amici del blog.

E dimmi, tu hai letto il mio primo libro Penso Positivo?

Le persone che lo hanno fatto, lo hanno definito "illuminante". Un libro utilile e pratico. Scritto in maniera semplice, che porta le persone ad agire.

Leggilo e dammi anche il tuo feedback.

Approposito: sapevi che sabato 7 novembre sono a Pietrasanta, in Versilia, con il mio seminario motivazionale Penso Positivo?

Perchè non partecipi? Trovi tutte le info per iscriverti a questo link http://www.giancarlofornei.com/new/penso_positivo_7_novembre_versilia.asp

Un abbraccio e scrivi quando vuoi

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale e Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di:

Commenti