Idea di business per persone intraprendenti...

Continuo a ricevere email e telefonate di amiche (ed anche qualche maschietto) che vorrebbero fare coaching con me, purtroppo, la lontananza crea qualche problema e spesso blocca le persone.

Con l'autunno alle porte, volevo andare incontro alle esigenze di quante più amiche ed amici possibili, organizzando delle sessioni di coaching itineranti in varie città d'Italia.

Lancio una proposta di business a tutte le amiche intraprendenti del blog, che hanno voglia di darsi da fare e magari, arrotondare le loro entrate.

Cerco, in varie città d'Italia, persone che abbiano un ufficio/attività/palestra, associazioni, ecc. che possano mettermi a disposizione una stanza in cui fare coaching con le persone.

Queste sono le caratteristiche che cerco:
1. un luogo piacevole, facile da raggiungere dall'autostrada e/o dalla stazione centrale;
2. una stanza con un tavolo e due/tre sedie al massimo;
3. tranquilla e riservata, dove le persone che fanno coaching con me possano parlare liberamente;
4. elasticità negli orari ed eventuale disponibilità ai giorni festivi.

Posso pagare un eventuale affitto giornaliero, oppure, fare business insieme. Riservando per ogni persona che fa coaching con me presso la struttura una percentuale.

Per esempio:
- posso riconoscere una quota del 30% per ogni persona che porto io;
- oppure una quota del 50% per ogni persona che porta lei.

Mi interessano tutte le città italiane ed anche se ho già delle proposte avviate in alcune di loro, Ti invito a metterti in contatto con me per proporre le Tue soluzioni.

Se hai o conosci qualcuno che abbia un ufficio e/o un struttura e lo voglia mettere a disposizione, puoi metterti in contatto con me al 392/27.32.911 oppure scrivermi ad info@giancarlofornei.com

Provvedo personalmente a contattare le persone che vogliono fare coching con me, pertanto non si tratta di ricerca di clientela.

A me interessano solo dei posti in cui poter far coaching tranquillamente con le mie clienti.Naturalmente, se vuole presentarmi qualcuna/o può farlo tranquillamente.

Fammi sapere se conosci qualcuno interessato o se Tu stessa/o sei interessata/o.

Un abbraccio
Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le donne a creare autostima e raggiungere un obiettivo"

Commenti