Audio Corso Autostima di Giancarlo Fornei: parte oggi la prevendita...

Se non hai tempo per partecipare a corsi di formazione o non Vuoi spendere cifre importanti in percorsi di coaching individuali, ma senti l’esigenza di cambiare ed hai bisogno di migliorare la Tua Autostima, tornare a Credere in Te stessa e cercare di raggiungere un obiettivo nel corso della Tua vita, questo è l’Audio Corso che fa per Te.

Sono lieto di presentarti il primo Audio Corso per aiutare le donne a raddoppiare l’Autostima in 5 facili passi (cinque Azioni banali che cambieranno in meglio la Tua vita) e 315 minuti (ovvero: la durata dei miei Mp3).

ATTENZIONE:
se cerchi un audio corso da ascoltare passivamente, un programma di coaching teorico, Ti conviene tenerti i soldi in tasca ed investire il Tuo tempo facendo dell’altro.

Questo è un Audio Corso sull'Autostima adatto a chi ama agire, che Ti chiede di AGIRE.

Se non desideri compiere delle azioni, cambiare quelle vecchie e creare delle nuove abitudini, non è l’audio corso adatto a Te. Scegline pure un altro!

L'audio corso si compone di 7 file Mp3 da oltre 45 minuti ciascuno + 7 lezioni online attraverso la posta elettronica + 7 sessioni di coaching telefonico da 30 minuti cadauna + feedback costante e continuato con me attraverso la posta elettronica e la chat di Facebook.

Sarà messo sul mercato dal 15 di agosto 2009. Chi lo acquista, lo riceverà comodamente nella propria casella di posta elettronica in sette settimane, una lezione ed un file mp3 a settimana.

Dunque, ogni lezione conterrà anche un file MP3 da 45 minuti, che richiama la lezione online, così puoi riascoltarla in qualsiasi momento della giornata, facendo qualsiasi cosa.

Ogni settimana, potrai fare una sessione di coaching da 30 minuti con me, per parlare della lezione o di qualsiasi altro Tuo problema.

Ricapitolando i vantaggi dell'Audio Corso Autostima:
* è un Audio Corso (quindi, lo ascolti comodamente ovunque sei);
* Ti arriva comodamente a casa nel Tuo computer;
* sono 7 lezioni + 7 file MP3 + 7 sessioni di coaching con me...
* in più, potrai avere feedback da me scrivendomi o chattando in date ben precise che comunicherò solo a chi acquisterà l'audio corso.

Le 7 Lezioni con i 7 File MP3
File Mp3/Lezione n° 1 - Conoscere e capire come usare le potenzialità del cervello umano;

File Mp3/Lezione n° 2 – L’Autostima: che cosa è, come crearla e rafforzarla dentro di Te;

File Mp3/Lezione n° 3 – Credenze e convinzioni positive e negative. Cominciare a Credere in Te stessa ed in quello che fai. Impara a darti solo comandi in forma positiva;

File Mp3/Lezione n° 4 – Comunicare bene. Come imparare a comunicare e relazionarsi bene con gli altri;

File Mp3/Lezione n° 5 – Riappropriati della Tua vita. Impara ad agire, senza più attendere passivamente e rimandare le cose;

File Mp3/Lezione n° 6 - Impara a definire e focalizzare bene un Obiettivo. Come poterlo raggiungere e quali strumenti Ti servono;

File Mp3/Lezione n° 7 – Fai come loro: la storia di tre donne che gliel’hanno fatta. Tre esempi motivanti fantastici!

A partire da oggi, sino al 14 di agosto, hai la possibilità di acquistare il mio nuovo Audio Corso Autostima a condizioni particolarissime.

Ha un valore di mercato di oltre 770 euro e sino al 14 agosto è in prevendita al costo di soli 299 euro. Rigorosamente dalla mezzanotte del 15 agosto il suo costo sarà di 449 euro.

ATTENZIONE:
se hai acquistato uno dei miei due ebook Penso Positivo e Donne In Crisi ed hai il codice che Ti ha mandato la Bruno Editore, puoi prenotare l'Audio Corso a 249 euro entro il 14 agosto; dal 15 di agosto il costo passa a 399 euro.

Puoi scaricare il file PDF questo link dove trovi tutte le informazioni e le modalità di pagamento.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Che aiuta le donne a creare autostima e raggiungere un obiettivo in 5 passi"
http://www.giancarlofornei.com/

ps
dimenticavo di dirti che l'Audio Corso Autostima gode della mia personale GARANZIA "Soddisfatta o Rimborsata"... leggi le note all'interno del PDF.

Commenti