Giovedì 28 maggio, Giancarlo Fornei è a Trieste

Giovedì 28 maggio, sono nella bellissima Trieste, con la mia conferenza su: “Come far crescere l’Autostima e raggiungere i propri Obiettivi”.

Una sana Autostima aiuta le persone a Credere in sé stesse, nonché a raggiungere meglio i propri Obiettivi.

Ho scoperto sulla mia pelle quanto sia importante avere una buona Autostima, piacersi, volersi bene ed accettarsi per quello che uno è.

Spesso, invece, le persone vorrebbero essere “qualcun altro”, non si piacciono e neppure si apprezzano. Questo determina, come vedremo, un abbassamento del livello di Autostima: fondamentale per andare avanti nella vita.

L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha: come si vede (bella o brutta), come si senti (importante o una nullità), come si ascolti (il famoso dialogo interno, insomma le cose che si dice).

Devi sapere che l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della Sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Durante la serata, spiegherò alle amiche ed amici presenti, come funziona il cervello umano, come si possa imparare a pensare in positivo e far crescere l’Autostima dentro di noi.

Racconterò come usare l’Autostima per alimentare le proprie Credenze, nonché come usare, “Gratuitamente”, le potenzialità del nostro cervello per definire bene, focalizzare e raggiungere degli Obiettivi.

Al termine dell’incontro, regalerò a tutti i presenti il mio esercizio per misurare e aumentare l’Autostima, nonché il Vademecum per formulare bene un Obiettivo.

La conferenza è aperta a tutti ed è completamente gratuita.

Si svolgerà a TRIESTE, in Via Rossini 10, giovedì 28 maggio dalle 21 alle 23 circa.

Per partecipare e/o maggiori informazioni, chiamare Donatella Valentinis al 347/27.94.490 oppure allo 040/06.44.157.

Oppure, attraverso la Sua email : donatella.valentinis@alice.it - pur essendo ad ingresso gratuito, per motivi logistici è necessaria la prenotazione.

Colgo l’occasione per ringraziare Donatella per la gentilezza e la disponibilità ad organizzare la mia conferenza e la società AM Servizi Srl, che ha messo a disposizione la sala e permesso che l’evento fosse aperto al pubblico, gratuitamente.

Ti aspetto, e porta con Te tantissime amiche ed amici.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”

Autore del nuovo ebook scritto sull’esperienza come coach con l’Universo Femminile, Donne in Crisi e dell’ebook motivazionale Penso Positivo

ps
Vuoi organizzare una anche nella Tua città? Chiamami al 392/27.32.911

Commenti