Il video della mia intervista ad Antenna 3

Oggi Ti presento il video della mia intervista ad Antenna 3, la mitica e storica televisione locale di Massa Carrara.

Parlo di donne in crisi e di motivazione, di autostima e di volersi bene. L'intervista dura 25 minuti e merita di essere vista tutta, sono certo che le amiche donne vi troveranno molti utili suggerimenti...

suggerimenti, a scanso di equivoci, utili anche per i maschietti!

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare pubblicamente Andrea Lazzoni, il patron dell'emittente e la gentilissima e dolcissima Manuela D'Angelo, la giornalista che mi ha intervistato.

Conosco Manuela da più di un anno, in occasione del lancio del mio primo ebook, Penso Positivo, e posso affermare che è di una gentilezza unica. Le mando un bacione e un sentito grazie.

Colgo l'occasione per ringraziare Giacomo Bruno, sua moglie Viviana Grunert e tutto lo staff della Bruno Editore di Roma. Tutte persone splendide, col sorriso sulle labbra, come piacciono a me.

A Giacomo voglio dire che oltre ad essere il mio editore, lo considerò un pò il mio Mentore ringrazio per la fiducia che mi ha nuovamente riservato. Nonchè della Sua amicizia.

Un abbraccio a tutte le Donne in Crisi. Fate come le donne protagoniste del mio ebook: credeteci anche Voi e presto, molto presto, uscirete dal tunnel nero.

Puoi vedere il video su questo link e, naturalmente, lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le persone a raggiungere un obiettivo in 5 passi”

Autore dell’ebook Donne in Crisi - già autore dell’ebook motivazionale Penso Positivo

Commenti