Vuoi partecipare GRATUITAMENTE al mio seminario motivazionale del 17 Maggio?

Sabato 17 Maggio organizzo il mio seminario motivazionale "PENSO POSITIVO" a Viareggio, in Toscana. L'ingresso è RISERVATO esclusivamente ai miei Clienti storici, nonché alle persone che hanno acquistato il mio ebook, Penso Positivo.


Vuoi partecipare GRATUITAMENTE anche Tu? Allora fai in questo modo...

...per partecipare gratuitamente al seminario motivazionale di sabato 17 maggio a Viareggio, devi essere un mio cliente, oppure devi avere acquistato il mio ebook motivazionale PENSO POSITIVO. Se ancora non l'hai fatto... clicca qui ed ordina subito l'ebook.

Usufruirai di due grandi vantaggi:
  1. potrai leggere un libro motivazionale ricco di esperienze di vita vissuta (la mia), di suggerimenti pratici e di esercizi, di ben 246 pagine;
  2. potrai partecipare GRATUITAMENTE al mio seminario del 17 maggio.

E' il mio modo per dire GRAZIE a tutti i miei Clienti; tra loro, potresti esserci anche Tu.

Da tanto tempo volevo organizzare un seminario motivazionale completamente gratuito per i miei Clienti. Per coloro che in tempi non sospetti hanno avuto fiducia in me. Hanno acquistato una mia dispensa/ebook; oppure partecipato ad uno dei miei tanti seminari sulla comunicazione, sulle tecniche di vendita, sulla pnl o sulla motivazione; ed ancora, hanno fatto coaching con me, di persona oppure al telefono. A queste persone, che hanno lavorato con me, giunga il mio GRAZIE!!! Grazie per la fiducia e, soprattutto, grazie per avermela data in tempi "non sospetti", quando non avevo ancora scritto un libro motivazionale di successo e quando ero meno conosciuto di oggi. Molto meno noto.

Ho deciso di ringraziare tutte queste persone, organizzando un seminario motivazionale a Viareggio, c/o il Centro Congressi "Le Bocchette" di Capezzano Pianore. Passeremo insieme una mattinata intera, dalle 9 alle 13,30, dove darò il massimo di me stesso per ri-caricare le Vostre pile e darvi una ventata di ENERGIA POSITIVA.

Al seminario potranno partecipare solo le persone che mi hanno dato fiducia in passato. Oggi, offro questa possibilità anche a TE. Acquista il mio ebook motivazionale PENSO POSITIVO. Fallo entro il 30 di Aprile ed anche Tu avrai la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE.


Sappi, però, che tale promozione è valida solo sino ad esaurimento dei posti disponibili e che dovrai acquistare l'ebook entro il 30 di aprile ed inviarmi il codice di acquisto. Dopo tale data, avranno esclusiva precedenza i miei Clienti storici e le persone che si saranno prenotate per tempo.

Essendo i posti a disposizione solamente un centinaio,
Ti prego di mandarmi quanto prima il codice di acquisto del mio ebook e la conferma della Tua partecipazione. Ti garantirai, così, il posto RISERVATO. Manda la Tua prenotazione a info@giancarlofornei.com

Sperando di averti fatto cosa gradita e, soprattutto di incontrarti al mio seminario, Ti auguro una bellissima giornata.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Personal Coach
http://www.giancarlofornei.com/
392/.27.32.911

Ps1. ricorda che solo le persone che hanno lavorato con me potranno partecipare al seminario di Viareggio del 17 Maggio. Tu puoi partecipare acquistando il mio ebook PENSO POSITIVO a soli 49 euro entro il 30 di aprile.

Ps2. non sono in grado di garantire il posto a coloro che mi invieranno la loro adesione dopo il 30 di aprile.

Ps3. un particolarissimo ringraziamento a Chiara Serreli, della Direzione del Centro Congressi "Le Bocchette", per la gentilezza e la piena disponibilità dimostratami.

Commenti