Uno dei più bei libri motivazionali


Ho scoperto il libro di Og Mandino mentre cercavo di vendere candele
ai preti. Si, hai letto benissimo: candele ai preti!!!

Ero a Lucca, e tornavo da un giro in Garfagnana, e devo ammettere che la giornata (o meglio ancora il periodo) era stata semplicemente "schifosa".
Nulla, non avevo venduto nulla. Il giorno prima idem, idem la settimana prima......

Mi ricordo che dovevo fare l'ultimo giro, in una delle splendide chiese di Lucca.
Posteggiando, passo davanti alla vetrina ed eccolo lì, in tutta la sua maestosità nel titolo:
Università del Successo.

Dato che ero ormai alla frutta....ho deciso di comprarlo.
E' uno dei libri che hanno aperto la mia mente.
Ne ho letti più di 440, anche se questo, è senza ombra di duppi, uno dei più belli.

Università del successo ti insegna a valorizzare al massimo le Tue doti, ad affrontare le avversità, a sfruttare bene il tempo, a fissare gli obiettivi, e molto altro ancora.

Un libro molto bello, pieno di autori come lo stesso Og Mandino, insieme a Napoleon Hill,
Dale Carnegie, Norman V. Peale, Wayne Dyer e molti altri...

Leggilo e fammi sapere cosa ne pensi. Compralo adesso su "Il Giardino dei Libri"

Commenti