Abiti a Modena e Catania?


Dal prossimo anno, inizierà la mia collaborazione come formatore con l'ANAM (l'Accademia Nazionale Acconciatori Misti) e mi hanno appena confermato che domenica 31 gennaio sarò a Modena e domenica 21 febbraio a Catania, per due dei miei seminari sulla comunicazione.

Sono seminari ad ingresso riservato, dove nessuno di voi può entrare (a meno che non siate iscritti all'Anam).

Ad ogni modo, pensavo che con l'aiuto di qualche amica ed amico di Modena e di Catania, di poter essere da voi il giorno prima ed organizzare una delle mie conferenze gratuite e/o seminari a pagamento, da scegliersi tra

* Donne & Autostima,
* Pensare Positivo;
* Comunicazione Persuasiva di base,
* Definizione degli Obiettivi.

O altro da studiare insieme. Naturalmente che rientri nelle mie competenze.

Tra l'altro, ora che ci penso, per quel periodo dovrebbe essere già stato pubblicato il mio ultimo libro su "Conoscere e capire le donne" e potremmo tranquillamente fare una conferenza gratuita di presentazione dello stesso libro.

Naturalmente, organizzare una conferenza gratuita è diverso da organizzare un seminario a pagamento, ma di questo parlerò in sede riservata con le persone interessate ad organizzare qualcosa nella loro città. Dando a loro tutte le indicazioni necessarie.

Dunque, chi fosse seriamente intezionata/o ad aiutarmi ad organizzare una delle mie conferenze gratuite o uno dei seminari a pagamento nella sua città sabato 30 gennaio a Modena e sabato 20 febbraio a Catania, può mettersi in contatto con me attraverso questi sistemi:

la posta elettronica: info@giancarlofornei.com

chiamandomi al 392/27.32.911

oppure semplicemente postandomi un messaggio sul blog

Un abbraccione a tutte le amiche ed amici del blog e Buon Natale ad ogni componente delle vostre famiglie.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore degli ebook Penso Positivo e Donne In Crisi


Commenti