La mente inconscia è il tuo miglior alleato (se sai come nutrirla)!


Come conoscere e usare le potenzialità della mente inconscia e del cervello umano…

Comincia con l’immaginare di conoscere le potenzialità della tua mente, del tuo cervello. Perché ogni essere umano di questo mondo, anche tu, ha delle potenzialità. L’importante è conoscerle, esserne consapevoli per poterle usare al meglio…
Adesso immagina di essere capace di guidare la tua mente, il tuo cervello, dandogli solo comandi utili e positivi. Perché ci sono comandi che ti sono utili e comandi dannosi. Quindi, è fondamentale che tu sappia riconoscere i primi dai secondi…
Immagina ancora di essere capace di alimentare continuamente la tua mente inconscia di pensieri e immagini positive, che ti danno l’energia e la forza quotidiana per andare avanti. Per raggiungere i tuoi Obiettivi…
Infine, immagina di essere capace di usare una linguistica particolare, volta a dare dei comandi diretti ed efficaci al tuo cervello, ma volendo, anche a quello delle persone che entrano in contatto con te…

Suona troppo bello per essere vero?

Uso le stesse tecniche che racconto nell’audio corso dal 1994. Le ho usate su di me e continuo a suggerirle a tutte le persone che mi contattano…

FUNZIONANO!

Devi solo imparare ad AGIRE e avere COSTANZA nel metterle in pratica tutti i giorni…
Ascolta il mio audio corso “Come usare le potenzialità della Mente Inconscia e del Cervello Umano”, e cambierai idea!!!
Scoprirai come anche tu, puoi conoscere quella macchina perfetta che hai in testa di nome “cervello” e come puoi gestire al meglio le potenzialità della tua mente inconscia. Scoprirai come nutrirla al meglio, alimentarla continuamente e programmarla per raggiungere i tuoi obiettivi.
L’audio corso è composto da:
  1. un ebook in formato Pdf di oltre 50 pagine (per chi preferisce leggere);
  2. un audio Mp3 di oltre 60 minuti (per chi preferisce ascoltare);
  3. una sessione di coaching al telefono con me di 30 minuti (a tuo carico solo il costo della telefonata);
  4. la possibilità di scrivermi via email e pormi tutte le domande che vuoi (avrai un canale diretto e privilegiato con me).
Ho creato l’audio corso in questo modo, perché in base alle cose che ho imparato, facilità il tuo apprendimento, poiché “lavorerai” attraverso tutti i canali percettivi che hai:
  • il canale visivo (leggendo l’ebook),
  • il canale auditivo (ascoltando l’mp3),
  • il canale cinestesico emozionale (usando la sessione di coaching al telefono con me per pormi dubbi, domande, confrontarti con la mia esperienza diretta).
Inoltre, hai a tua completa disposizione anche la possibilità di scrivermi tutte le volte che vuoi e pormi le tue domande. Ti risponderò SEMPRE e PERSONALMENTE, entro le 24 ore.
Insomma, ti prenderò per mano e ti “guiderò” passo dopo passo a lavorare sulla tua mente inconscia, facendola diventare la tua migliore alleata. Perché la tua mente, è veramente il tuo miglior alleato. Devi solo imparare a nutrirla bene…

Puoi acquistare l’audio corso completo a soli 47 €clicca ora su questo link e vai alla pagina di presentazione e leggi tutte le informazioni che vi sono inserite.


Giancarlo Fornei

  • PS: l’audio corso è coperto dalla mia GARANZIA PERSONALEche in caso di insoddisfazione entro i primi 21 giorni, ti restituisce l’intera somma versata (leggi con attenzione la garanzia che trovi alla fine della pagina di presentazione).
  • Acquista l’audio corso con fiducia: se non funziona, ti vengono restituiti tutti i soldi. Che cosa hai da perdere?

Commenti