Autostima Tour 2017: al Mondadori Bookstore di Sarzana il nuovo libro di Autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei (sabato 22 aprile)…


Sarzana, sabato 22 aprile 2017 - ore 17,30

Può un semplice tweet di 140 caratteri generare un libro di autostima? Sembrerebbe proprio di sì, poiché dai suoi tanti tweet lanciati su Twitter e altri social come Facebook, Google Plus e Instagram, il coach motivazionale Giancarlo Fornei ci ha scritto il suo nuovo libro, intitolato, appunto: “Autostima in 140 Caratteri”!



Carrarese di cinquantacinque anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. Solito lanciare pillole motivazionali sui social, ha notato che i suoi “Tweet Motivazionali” erano spesso condivisi e apprezzati. Così ha scelto i più belli e li ha fatti diventare un libro.

Ogni tweet è stato poi sviluppato, creando dei veri e propri capitoli su: Autostima, Coraggio, Fallimento, Azione, Obiettivi, Convinzioni limitanti e potenzianti, Apprendimento e Scuola, Sognare, ecc. Il libro contiene un capitolo interamente dedicato ai cibi giusti per migliorare l’umore e l’autostima, scritto dalla nutrizionista romana Roberta Martinoli.
Al libro, hanno dato il loro importante apporto anche due noti giornalisti di Massa Carrara: Romano Bavastro, che ha scritto la prefazione e Alberto Sacchetti, autore della quarta di copertina e di un breve capitolo interno.
Il libro sarà presentato – in esclusiva su Sarzana (Liguria) - al Mondadori Bookstore Sarzana questo sabato 22 aprile alle 17,30.  Il coach motivazionale racconterà com’è nato e offrirà alcuni consigli pratici ai presenti.


Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.
  • L’ingresso alla conferenza tenuta al Mondadori Bookstore di Via Mazzini 44 è gratuito, ma si consiglia di prenotare per tempo il proprio posto a sedere allo 0187/62.67.93

Leggi l'anteprima gratuitamente del nuovo libro del coach toscano. Clicca ora sulla copertina...

Commenti