#Io Penso Positivo, e tu?




"Io penso positivo perché son vivo"... cantava Lorenzo Jovanotti molti anni fa, e nonostante questa "Italia" isterica, in crisi, bloccata, che non riesce a ripartire, Io Penso Positivo.

Nei telegiornali si parla solo di crisi, e più ne parliamo più l'economia si blocca e non riparte.

Evita di pensare che abbia il "prosciutto davanti agli occhi", non ho mai affermato che basti pensare positivo per far finire questa crisi.
Ma diciamocelo: se tutti fossimo più ottimisti e ci dessimo da fare un po' più concretamente (smettendo di lamentarci), allora forse inizieremmo a ricostruire il futuro!

Io penso positivo, ho sempre pensato positivo e penserò sempre in positivo.

Se vuoi iniziare anche tu, ti suggerisco di leggere il mio ebook Penso Positivo, dove ti insegno come influenzare positivamente gli eventi e le tue azioni attraverso consigli pratici e immediatamente applicabili.

  • Penso Positivo è un Be-Best della Bruno Editore, un best seller della casa editrice di Roma. L'ho scritto e pubblicato nel 2008 ma è di una attualità unica.


Leggilo con fiducia.

Giancarlo Fornei
Coach, Scrittore e Formatore Motivazionale

"Il Coach delle Donne"

Commenti