Le conferenze gratuite del coach motivazionale Giancarlo Fornei: i primi due eventi del 2016!

Giancarlo Fornei a Io Bene novembre 2015
Ti segnalo i miei primi due eventi live del 2016:
Sabato 27 febbraio sono a Peschiera del Garda – (Verona) – (Veneto) – c/o la Caserma D’Artiglieria di Porta Verona, ospite della quinta edizione di Io Bene Fiera del Benessere
  • dalle 18.00/19.30 – 1 ora e mezza insieme a me con il seminario“Rompi I Tuoi Schemi Mentali”per imparare a volersi bene, alimentare la propria autostima, cambiare le proprie convinzioni limitanti, imparare a motivarsi e tanto altro ancora).
Ingresso riservato esclusivamente ai partecipanti di Io Bene – costo ingresso fiera solo 5 Euro – info e prenotazioni info@iobene.it o 335/839.60.98
———————
Venerdì 11 marzo sono a Massa – (MS) – Toscana) ospite della libreria Mondadori Bookstore Massa
  • dalle 17.30/19.30 – circa 2 ore con me con la conferenza“Autostima & Motivazione”: viaggio alla scoperta delle convinzioni limitanti che guidano le persone e minano, ogni giorno, la loro autostima.
Ingresso gratuito – gradita prenotazione per limitati posti a sedere– chiamare Bookstore Massa allo 0585/28.25.89
Se vuoi organizzare anche nella Tua città uno dei miei seminari motivazionali oppure una delle mie conferenze gratuite (sull’autostima o sull’allenamento mentale nello sport), scarica daquesto link le norme per organizzare un mio evento.
Giancarlo Fornei

Commenti