Il coach motivazionale Giancarlo Fornei ti insegna a usare le domande potenzianti per ottenere dei cambiamenti positivi...



Gli esseri umani sono costantemente alla ricerca di strumenti per migliorare se stessi e ottenere dei cambiamenti miracolosi nella loro vita. Cercano idee, soluzioni e spesso le famose pillole e pozioni magiche, in grado di far fare loro i tanto agognati cambiamenti. Vogliono cambiare la situazione economica, o quella amorosa e ancora quell'estetica. Spesso vogliono cambiare tutta la loro vita. Come se quella che hanno fosse brutta e indecente. Mi guardo bene dal giudicare i loro comportamenti, anche se io considero la vita meravigliosamente bella e meritevole di essere vissuta con la massima intensità e passione, indipendentemente da situazione economica, famigliare o estetica. 

In questo mini ebook, mi limiterò a farti notare che per cambiare in meglio la tua vita, non hai alcun bisogno di affidarti a chissà quali strumenti magici. Per cambiarla in positivo, ti basta utilizzare una tecnica tanto banale quanto potente: l’uso delle domande potenzianti! 

Dunque, riponi ampolle, alambicchi e formule magiche e comincia subito a porti le domande giuste per stimolare la tua mente. 

Le tecniche per porti le domande che ti espongo nell’ebook, sono semplici e se ti aspetti degli “effetti speciali”, purtroppo, rimarrai delusa (o deluso se sei un maschietto come me). Se è vero che sono semplici, e talvolta potrebbero persino sembrarti banali, posso però confermarti che funzionano: hanno funzionato su di me. Hanno funzionato con la maggior parte delle persone che hanno fatto coaching e formazione con me. Funzioneranno anche con te. 

Devi solo cominciare a stimolare il tuo cervello (o la tua mente, se preferisci) ponendoti le domande giuste. Ma poi devi avere costanza nel continuare a portele e, infine, devi agire, mettere in pratica le risposte che troverai stimolando la tua mente. 

Non ti nascondo che il processo completo, è un po’ più complesso di quanto molti pseudo esperti di crescita personale vogliano farti credere. E questo perché il processo è composto di ben tre passaggi (e non uno solo): 
1. Devi cominciare a stimolare la tua mente con le domande giuste; 
2. Devi essere costante nel farlo ogni giorno (o almeno ogni volta che hai un problema da risolvere); 
3. Devi agire e mettere in pratica le soluzioni che trovi. Quest’ultimo punto, se non viene attivato, blocca tutto il processo e lo rende inutile. 

Sommario: 
- Premessa; 
- Il mio regalo per te; 
- Annaffiala ogni giorno; 
- Stimolala, che ti aiuta; 
- Come formulare bene una domanda potenziante; 
- Bonus Speciale; 
- Chi è Giancarlo Fornei. 

ATTENZIONE: l'ebook contiene un BUONO per fare una mini sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e con Giancarlo Fornei in persona (vedere istruzioni interne). 

Giancarlo Fornei è un formatore motivazionale, uno scrittore e un mental coach. In rete è conosciuto come "Il Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Dal 1999 ha sviluppato tutte le aree della Crescita Personale: comunicazione efficace e interpersonale, autostima, pensiero positivo, motivazione, definizione obiettivi, mental coaching, allenamento mentale per sportivi, coaching per donne, ecc. 

NOTA BENE: 
sono Giancarlo Fornei e ti presento la mia nuova collana di ebook, pubblicata qui su Amazon: "Gli Economici di Giancarlo Fornei". Mini Ebook compatti: quindici/venti pagine al massimo che si leggono in poco tempo. Una nuova collana nata su richiesta delle persone iscritte nella mia mailing list, che cercavano informazioni sintetiche a basso costo. Ogni mini ebook costerà da 0,99 a 1,99 euro (massimo) e risponderà esclusivamente a una domanda specifica, offrendoti una soluzione in merito. 

Lo trovi su Amazon a questo link, acquistalo ora!

Commenti