Giancarlo Fornei: "Aiutami ad aiutare un numero maggiore di persone"...



Nella mia vita ho aiutato a crescere migliaia e migliaia di persone.

Come formatore e coach motivazionale, ho aiutato persone ad alimentare la propria autostima a tornare a sorridere, a credere in se stesse.

Con i miei libri, ho aiutato tante persone a trovare le motivazioni per reagire ai problemi della vita.

Quando insegnavo nella terza area di istituti come superiori come l'Einaudi a Carrara, il Salvetti a Massa, ho aiutato tanti ragazzi a capire cosa volessero fare da "grandi".
 
Insomma, nella mia vita ho sempre aiutato le persone e oggi, sono io a chiederti aiuto. Sono candidato all'Europarlamento con l'Italia dei Valori, il 25 maggio 2014, ti chiedo di dare la tua preferenza a me!

Perché devi dare la tua preferenza a Giancarlo Fornei e il tuo voto all'Italia Dei Valori?

Perché io ho un sogno: aiutare un numero ancor maggiore di persone!

E sai come lo farò?
Devolvendo una parte consistente del mio futuro stipendio da europarlamentare in beneficenza: ben il 30%!

Ma non lascerò questi soldi a Bruxelles o a Roma, dove andrebbero sprecati.

No!

Li userò per creare due fondi:

1) Il primo sarà destinato ad aiutare famiglie in difficoltà, disoccupati, cassintegrati, pensionati che non arrivano più alla terza settimana del mese.

2) Il secondo destinerà borse di studio a progetti di donne e giovani, sulla ricerca, idee di business, creare posti di lavoro, economia, studio e altro ancora.

Adesso hai capito cosa farò con anche il tuo voto?

Allora aiutami ad aiutare un numero maggiore di persone: il 25 maggio vota Italia Dei Valori e dai la tua preferenza a Giancarlo Fornei.

Se questa mia idea ti piace, fai tam tam nella rete.

Invia questo post a tue le persone che conosci, digli di votare IDV e dare la preferenza a me.
 
Se abiti in Toscana, Marche, Umbria e Lazio, posso avere la tua preferenza - puoi votarmi! Aiutami ad aiutare un numero maggiore di persone, il 25 maggio 2014 vota l'Italia Dei Valori e dammi la tua preferenza.

Grazie, ho bisogno del tuo aiuto!

Ps: su questo blog, resterai sempre aggiornato con la massima trasparenza, su come verranno spesi i soldi devoluti in beneficenza.


Giancarlo Fornei
Candidato Europarlamento nell'Italia Dei Valori - In Europa per le donne italiane

Commenti