L'ultimo libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei, "Come Vivere Alla Grande", anche in portoghese...

L'ultimo libro scritto dal coach motivazionale toscano, Giancarlo Fornei, Come Vivere Alla Grande, pubblicato ad agosto 2013 con la piattaforma Youcanprint.it in self publishing, sta per essere pubblicato anche in lingua portoghese.


La copertina della versione in portoghese di "Come Vivere Alla Grande",
l'ultimo libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei
Ciao, sono Giancarlo Fornei ed ho appena inviato alla piattaforma, la seconda bozza della versione in portoghese del libro, tradotto da Kelly Dannielle Gomes Carlos.
Kelly è una gentilissima ragazza brasiliana, in Italia da moltissimi anni, che si sta laureando a Firenze.

Kelly ha fatto un lavoro fantastico!
GRAZIE Kelly.
Solamente i miei numerosi impegni non ci hanno permesso di pubblicare il libro nella versione portoghese, già nel mese di febbraio... ma dai che riusciamo a farlo in questo mese di marzo.

Ma la notizia nella notizia...

è che oltre alla versione in portoghese, altre due versioni prenderanno vita prima della fine dell'estate:
  • quella in tedesco, ad opera di Riccardo Rossi, un ragazzo italiano che sta facendo un corso di approfondimento della lingua a Bonn, in Germania, che ci sta già lavorando;
  • quella in inglese, ad opera di Elda Cordone, una amica italiana che abita negli Stati Uniti da moltissimi anni e che, dopo aver ricevuto una copia del libro in regalo da una sua cara amica, tale Arianna Marchetti, ha deciso di tradurre il mio libro in inglese perché l'ha trovato fantastico.
Ad Arianna, a sua volta una mia carissima amica, un GRAZIE come una casa, perché se non avesse inviato il libro in visione ad Elda, probabilmente la traduzione in lingua inglese non avrebbe visto la luce o comunque, ci sarebbe stata molto più avanti nel tempo.

Grazie Arianna!
Grazie per la tua "sponsorizzazione"...

Ma grazie a tutte quelle persone che stanno trasformando, un sogno, in realtà: Kelly, Riccardo, Elda, Arianna e David di Luca (mio socio web, braccio destro e creatore delle mie copertine)...

Infine, il mio GRAZIE giunga anche a te, che hai letto il mio ultimo libro (in italiano). 
Se ti è piaciuto, l'invito è quello di farmi avere una tua recensione...
Le recensioni sono importantissime per far crescere sempre di più un libro...
Aspetto anche la tua...

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazioanle, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti

Unknown ha detto…
Congratulazioni Giancarlo!
Il tuo libro è bellissimo e merita di essere diffuso in tutto il mondo!
Infatti penso che tu non lo abbia semplicemente scritto, ma lo abbia "vissuto"... e alla grande!
A breve scriverò anche una recensione sul mio blog.

Ciao e buonb lavoro!
Riccardo
Giancarlo Fornei ha detto…
Con un pizzico di ritardo...

Grazie Riccardo, sei molto gentile; avvisami appena hai scritto la tua recensione...

un abbraccio...