Il coach motivazionale Giancarlo Fornei il 22 marzo 2014 a "Io Bene" - Fiera del Benessere a Verona...


Sono Giancarlo Fornei, coach e formatore motivazionale e ti informo che sarò presente, con una mia conferenza, a "Io Bene - Fiera del Benessere",  che avrà luogo a Verona dal 21 al 23 marzo 2014.

"Io Bene"  è una bella vetrina del benessere per un pubblico sensibile al consumo di prodotti di qualità riguardanti alimentazione, cosmesi, giardinaggio, arredo, abbigliamento, fitness, tempo libero, biologico e benessere in generale.
 
Nell’ambito della fiera del benessere "Io Bene" si svolgeranno eventi, workshop, conferenze e presentazione di volumi da parte di autori, tra cui, ci sarò anch'io.
 
Tutto sul benessere, per mangiare BENE, pensare BENE, respirare BENE, vestire BENE, vivere BENE…
Per l'esattezza, la mia conferenza avrà luogo sabato 22 marzo alle ore 11,00 e si intitola: "Alla scoperta dell'Autostima - Giancarlo Fornei racconta i suoi segreti per imparare a volersi bene, accrescere la propria autostima e pensare in positivo".

Al termine della conferenza, della durata di 1 ora, presenterò il mio ultimo libro, "Come vivere alla grande".

Ti aspetto a "Io Bene", la Fiera del Benessere a Verona, dal 21 al 23 marzo 2014. Passa parola...

Commenti