A Natale, regala e regalati l'ultimo libro scritto da Giancarlo Fornei: "Come Vivere Alla Grande"...

Hai già pensato ai regali di Natale?

Oggi provo a suggeriti qualcosa, ma prima ti faccio due domande:

* Ti è mai successo di scegliere di regalare qualcosa di utile, anziché futile?
* E ti è mai capitato di fare un regalo utile e in seguito molto apprezzato, spendendo meno di 16 euro?

Oggi, hai la possibilità di farlo!

Oggi, hai la possibilità di regalare un libro, considerato, da chi lo ha già letto, non soltanto utile, ma un vero e proprio manuale di vita!

Un libro diverso dagli altri, scritto con la passione e l'entusisamo nel cuore. Sto parlando del mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande".

Tu l'hai già letto?
No?!

Allora ti invito a farlo, a leggerlo e poi a regalarlo per Natale; un regalo diverso dal solito.
Chi l'ha letto, l'ha definito una vera e propria carica energetica tascabile!

Ai due link sotto, trovi recensioni e commenti. Leggili, così ti farai un'idea di cosa pensa la gente del mio ultimo libro:
* Le recensioni su Il Giardino dei Libri;
* Le recensioni sullo stesso blog del libro.

Presumo che come lettore di blog, tu preferisca fare i tuoi acquisti in rete; eccoti alcuni tra i più importanti store che hanno il mio libro:

* Il Giardino dei Libri;
* Amazon;
* Ibs;
* Libreria Rizzoli;
* Liberia Universitaria;
* La Feltrinelli;
* InMondadori;

Desideri ricevere il libro con una mia dedica personalizzata? Allora utilizza questa promozione per i tuoi acquisti.


Se invece preferisci fare i tuoi acquisti in maniera tradizionale, recati nella tua libreria preferita e prenota il libro con questo codice: ISBN 978-88-91115-61-4.

Quello che è importante è che a Natale tu scelga di mettere il mio libro sotto l'albero di Natale!

Regala e regalati "Come Vivere Alla Grande"!

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare ogni persona che ha già acquistato il mio ultimo libro: GRAZIE di Cuore!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

"Il Coach delle Donne"

ps:
pur senza editore (ho pubblicato in self-publishing), ho il piacere di informarti che la versione ebook del libro è nella classifica dei Best Seller Ebook dal 13 ottobre 2013.

Una cosa di cui vado fiero, perché significa che chi ha letto il libro l'ha raccomandato a degli amici e gli amici, ne hanno parlato con altri amici, innescando un passaparola generale...

Puoi controllare la classifica, aggiornata ogni giorno, da questo link.

Commenti