Questa felicità, cercata e raramente trovata...



"Alla ricerca della felicità!" è una delle frasi più ricercate in rete ed anche su questo stesso blog...
 
Nel mio ultimo libro, "Come Vivere Alla Grande", in pubblicazione sulla piattaforma YouCanPrint.it per fine mese/primi di luglio, spiego come la felicità sia già alla... portata delle persone: basterebbe che imparassero ad apprezzare quello che hanno già!
 
Invece, la maggior parte della gente è alla perenne ricerca degli "effetti speciali", dei simboli del consumismo, sperando, possedendoli, di essere felice.
 
Ma dopo un pò che li possiedono, si stancano e tornano ad essere infelici, e ricomincia da capo la loro ricerca della felicità.
 
Prenota ora il mio libro al link qui sotto, ti arriverà a casa spedito per posta, con la mia dedica personalizzata e un gradito regalo.
 
Ti racconto la mia vita, dei tanti errori compiuti, di come una brutta malattia volesse portarmi via e di come ho apprezzato, solamente dopo, quella meravigliosa cosa che è la vita.
 
Ma proprio grazie a quegli errori, oggi, sono in grado di darti nove consigli per farti "vivere intensamente" la tua vita e non, solamente, subirla.
 
 
Ti ringrazio in anticipo per la fiducia che vorrai darmi.
 
Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
 

 

Commenti

Marco ha detto…
Affermi un concetto molto forte e vero. Sono semplicemente convinto che la felicità non debba mai essere cercata, ma vissuta nel nostro momento presente. Sembra un paradosso ma è solo a posteriori che ci si rende conto di essere stati felici... e in quei momenti che si dà importanza al passato si tende a dimenticare l' importanza del nostro ora.