Giancarlo Fornei e il suo pensiero positivo...


Spesso mi chiedono cosa differenzi il mio modo di "Pensare positivo" da quello tipico americano.

La risposta è semplice: il mio pragmatismo e il continuo invito ad agire.

Il fatto che ami il pensiero positivo, non significa che non sia una persona pratica.

Molti pensano che il pensiero positivo sia solo un modo di pensare. Una splendida filosofia.

Io credo, invece, che sia sì una vera e propria filosofia di vita, ma come ogni filosofia che si rispetti, necessiti di azioni e strategie.

Ecco, il mio pensiero positivo è fatto di tante piccole azioni volte a cambiare in meglio la vita di una persona.

Il pensiero positivo di Giancarlo Fornei è fatto di azioni pratiche.

Solo con la ripetizione delle cose (azioni) possiamo cambiare il nostro modo di pensare, e solo cambiando il nostro modo di pensare possiamo migliorare la nostra vita.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazione, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, edito nel 2008 dalla Bruno Editore



Commenti