Per cambiare la tua vita, dei cambiare il tuo modo di pensare

Spesso mi chiedono come sia possibile cambiare in meglio la propria vita.
Dal 1999, rispondo sempre la stessa cosa: per cambiare la tua vita, devi cambiare il tuo modo di pensare.
E' il tuo modo di pensare che fa la differenza.
Proverò a spiegarlo alle amiche/amici che parteciperanno al mio seminario motivazionale di sabato 14 aprile a Vicenza.

Proverò a spiegare ai partecipanti quanto sia fondamentale avere un modo di pensare in positivo.
Io stesso, tornando da militare, ho cambiato la mia vita dopo che ho cambiato il mio modo di pensare.
Se sei una persona negativa, partecipa al mio seminario di Vicenza, passeremo insieme 4 ore, per provare a cambiare il tuo modo di pensare.
Prenota la tua partecipazione a questo link.
E ricorda: "Per cambiare la tua vita, devi cambiare il tuo modo di pensare".

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore motivazionale, scrittore e mental coach
"Il coach delle donne"

Motivazione: Vicenza 14 aprile 2012

Commenti