Il commento di Caterina Salmini Sturli al mio ebook Penso Positivo

Alcuni giorni fa, su Facebook, mi ha scritto Caterina, un'amica di Padova che mi sembra aver capito, adesso vive a Roma.

Caterina mi ha ringraziato per aver aver risvegliato qualcosa dentro di lei...

Sono felice che il mio libro abbia aiutato Caterina ha dare una svolta positiva alla sua vita.

Così come sono felice di ricevere, ogni giorno, testimonianze di persone che affermano che Penso Positivo ha cambiato loro la vita.

A Caterina, il mio grazie per il suo bel commento, nonchè per avermi permesso di pubblicarlo, e la promessa che se capito a Roma con uno dei miei seminari o conferenza, sarà mia gradita ospite in prima fila.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


---------------------------------------------------------
Il commento di Caterina Salmini Sturli a Penso Positivo
--------------------------------------------------------

Ciao Giancarlo, mi permetto di darti del tu anche se non ci conosciamo.

Qualche settimane fà cercando su internet un libro da leggere, sono rimasta colpita dalla copertina e dal titolo di "Penso Positivo" ed ho acquistato l' ebook.

Ho cominciato a leggerlo e sono rimasta molto colpita dai contenuti. Ti devo ringraziare di cuore perchè leggendo il tuo libro, si è risvegliato qualcosa dentro di me.

La mattina mi sveglio con il sorriso e cerco di trovare sempre il lato positivo delle cose.

Ho passato un periodo molto difficile negli ultimi mesi, affrontavo le situazioni con angoscia e negatività.. pessimismo allo stato puro.

Grazie a te e al tuo libro ho cominciato a dare una svolta positiva alla mia vita.

Continuerò a seguirti (hai qualche nuovo libro in uscita?) e se dovessi tenere qualche seminario a Roma, verrò a seguirti.

Una buona giornata
Caterina


Commenti