Come stai ad Autostima? Questa è la conferenza giusta per te...

Confermato!
Sabato 23 luglio sono a Grosseto, dalle 21 in poi, ospite del Ristorante e Caffè Letterario "Il Fontanile", con una delle mie conferenze sull'Autostima.

E tu, come stai ad Autostima?
Spero che sia al massimo, in ogni caso, questa è la conferenza che fa per te...

Avere una buona Autostima è fondamentale nella vita.

Tutto parte dal piacersi, dal volersi bene, dal sapersi accettare per quello che si è. Spesso, invece, le persone vorrebbero essere “qualcun altro”, non si piacciono e neppure si apprezzano.

Questo determina un abbassamento del livello di autostima e l’entrata in funzione delle nostre convinzioni più limitanti, finendo per bloccarci e farci vedere solo gli aspetti negativi della vita.

L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stessa:

* come si vede (bella o brutta),
* come si sente (importante o una nullità),
* come si parla (il famoso dialogo interno, insomma, le cose che si dice).

L’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse.

Durante la conferenza di circa un’ora e mezza, ti spiegherò come funziona il cervello umano, come si possa imparare a pensare in positivo, far crescere e alimentare continuamente l’autostima dentro di noi.

Adesso immagina di partecipare alla mia conferenza e di ricaricare le tue batterie con un pieno motivazionale...

immagina ancora, di gustare, a fine serata, il particolare buffet che lo chef del Fontanile ha preparato per noi...

infine, immagina il prezzo per partecipare alla conferenza: 70, 60, 50, 40, 30 euro?

NO! Solo 20 euro.

Con soli 20 euro, potrai ascoltarmi dal vivo e pormi la domanda che vorrai. Mi piacerebbe permetterti di pormi tutte le domande che vorresti, ma sono certo che sarete tantissimi ed è giusto dare a tutti la possibilità di pormi una domanda.

A questo punto ti starai chiedeno perchè un prezzo così basso, giusto?

Semplice:
perchè l'autostima è l'energia motivante di ogni essere umano e la mia missione è aiutare il maggior numero possibile di persone ad imparare ad alimentare la propria!

Quantomeno, ci provo...

Ma c'è ancora spazio per la sorpresa finale:

* a fine conferenza, ti sarà regalata una copia del mio ebook Penso Positivo, edito dalla Bruno Editore di Roma e stampato, per l’occasione, in versione cartacea.

Una versione unica, che non si trova in commercio e che solo le persone che partecipano alle mie conferenze possono avere.

Approfitto dell'occasione per ringraziare pubblicamente Giacomo Bruno e sua moglie Viviana Grunert della Bruno Editore, per avermi autorizzato a stampare il mio ebook, nonché ad omaggiare con lo stesso, le persone che partecipano ai miei seminari motivazionali e alle mie conferenze.

E' gradita la prenotazione allo 0564/49.29.59 oppure, puoi scrivere a Sara De Matteis (responsabile della comunicazione & eventi) a questo indirizzo email: sara.dematteis@ristoranteilfontanile.it

Ti aspetto al Fontanile sabato 23 luglio e mi raccomando, anche se siamo al 29 di giugno, prenota subito la tua partecipazione e porta con te tante amiche e amici.

Sarà l'occasione per conoscerci personalmente.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps: segnati sul calendario o sull'agenda questa data: sabato 23 luglio al Fontanile di Grosseto! Perché tu vuoi partecipare alla mia conferenza, vero?

ps2: se abiti lontano da Grosseto e vuoi organizzare una delle mie conferenze nella tua città, chiamami al 392/27.32.911.



Commenti